PERCHE’ IL FILTRO A CARTUCCIA

La filtrazione a cartuccia è una tecnica di filtrazione classica e consolidata. Il filtro a cartuccia è composto da una cartuccia cilindrica che riesce a garantire una filtrazione elevata e accurata e quindi anche un elevato grado di pulizia dell’acqua. La velocità di filtrazione di solito non è molto elevata, ma è proprio questo che permette una buona efficienza e che permette di catturare anche le particelle più piccole. Questo fattore rende i filtri a cartuccia, più indicati per le ns piscine fino a mt 8,00 x 4,00. Detto ciò, pulire il filtro a cartuccia per piscina non è materia “complicata” come può essere quella per il filtro a sabbia con i suoi controlavaggi. Vi basterà togliere la cartuccia cilindrica e lavarla sotto l’acqua, magari aiutandovi con dei prodotti pulenti. Ricordate, però, che la cartuccia va cambiata e sostituita regolarmente (durata 1 o 2 stagioni secondo l’uso).

Come funziona il filtro a cartuccia FILTRINOV 

L’elemento fondamentale che consente la pulizia dell’acqua è la cartuccia, realizzata in lamelle con superficie filtrante da 4,5 a 9 mq., dalla capacità di filtraggio che può raggiungere i 15 micron. Il particolare materiale con cui la cartuccia è realizzata permette di trattenere all’interno del filtro le impurità presenti nell’acqua.


FUNZIONALITÀ AL TOP - SEMPLICITÀ - RISPARMIO
I nostri sistemi di filtrazione consentono dei tempi di installazione più brevi e non richiedono l’intervento di tecnici specializzati nelle piscine e nell’elettricità. - Le nostre filtrazioni incorporano tutte le funzioni e sono molto facili da installare. - Grazie alle nostre filtrazioni, gli interventi dei vari tecnici, secondo l’avanzamento del cantiere, sono ampiamente minimizzati. Si realizzano pertanto dei risparmi grazie alla riduzione delle ore di cantiere. - I nostri gruppi e muri di filtrazione, grazie alla loro modularità, permettono di acquistare un gruppo standard e di aggiungere gradualmente le varie opzioni. Potete quindi montare gli optional (NCC, trattamento al sale, by-pass, ecc...) in seguito secondo il vostro budget. - Per il mercato della ristrutturazione, il gruppo filtrante è perfettamente adeguato, poichè evita i costi elevatissimi di rifacimento delle tubazioni e delle attrezzature di filtrazione. Nel caso di piscine di ampia metratura, l’installazione di 2 gruppi sarà facile ed economico. - Il gruppo filtrante risulta interessante anche per il cliente proprietario e venditore della propria casa, che potrà rinnovare così la propria piscina ad un costo minimo rendendo attraente l’operazione di acquisto.

Apperòpool

HA SCELTO COME FILTRAZIONE

APPERO' POOL 

è un marchio di:
Berlugi sas
di Giuseppe Simioni & C (divisione piscine)
22044 Inverigo (CO)
Via Fiume, 16
P. IVA 01743900134

Contatti

Email:
info@berlugi.it
Telefono:
+39 351 0210499